Contatti

Per mandare una vostra lettera a Chico, potete scrivere al seguente indirizzo: "ENRICO FORTI DC 199115 A2 122L" DADE CORRECTIONAL INSTITUTION 19000 S.W. 377th Street FLORIDA CITY, Fl. 33034-6409 U.S.A.

8 commenti:

  1. Io sento che ce la faremo a liberarti. Ognuno di noi potrebbe trovarsi al tuo posto. Coraggio, ti giunga forte il nostro sostegno. Francesca - Siena

    RispondiElimina
  2. Non ho molto e non ho un lavoro ma spero che il piccolo contributo possa, unitamente a tanti altri, aiutare qualcuno che ne ha bisogno.
    Gaia - Roma

    RispondiElimina
  3. penso che ormai sia rimasta solo la tua città di nascita, fredda per carattere come il suo clima, a non farsi sentire come si deve! Che vergogna!!!
    Io ci sono! ciao Chico! ce la farai, ce la faremo. Lor.

    RispondiElimina
  4. Noi non molliamo, ce la faremo Chico vedrai......un abbraccio.angela

    RispondiElimina
  5. Sono nato in America da genitori italiani e posso dire che è una nazione meravigliosa, ma di due cose mi vergogno molto: la vendita di armi da fuoco come se fossero giocattoli e il caso Chico Forti.
    Non arrenderti mai! Io sto con te...io ci sono moralmente ed economicamente!
    Ciao Chico!
    Tony - New York

    RispondiElimina
  6. Ciao Chico, quando ho saputo di te e della tua storia, sono stata malissimo per te ed ho pianto, sei una persona bella e si vede dagli occhi! appena ho la possibilità anche io verserò qualcosa per te, sono disoccupata e al momento ho i soldi contanti. Chico stringi i denti, vedrai che presto avrai giustizia, prego per te, prega tanto anche tu, il Signore non può ignorarti! Un'abbraccio da Roma!

    RispondiElimina
  7. Ciao, e' un po' di anni che ti seguo,'la giustizia e' uguale per tutti'(non credo proprio)specialmente per te,finalmente dopo tanti anni si intravede uno spiraglio di luce, ti ammiro per la forza e la determinazione che hai.
    Il tuo caso di ingiustizia finalmente sta venendo a galla dopo tutto questo tempo di insabbiamento e menefreghismo.
    Un bacio Giorgio
    FIGHT FOR JUSTICE

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto da poco tempo la tua storia:è allucinante,impensabile che possano accadere situazioni che neppure il miglior Kafka avrebbe potuto immaginare.
    La tua forza è sovrumana,la tua volontà d'acciaio:pochi saprebbero resistere !
    Ho visto nei giorni scorsi il film "Il caso David Gale " e ne sono rimasto turbato,specie dal finale,poi ho letto il libro della dr.ssa Bruzzone:gli Stati Uniti non sembrano la nazione della democrazia per antonomasia,sono ancora il paese che ha condannato Sacco e Vanzetti.
    Che altro dire,se non che hai il sostegno di migliaiai di italiani per bene,gente come te,che,se anche potessero esistere dubbi,non hai certo avuto rispettate le garanzie ed i diritti ad un giusto equo processo.
    Perchè non hai fatto presente al tuo legale le clamorose "sviste 2 in cui è incorso?non occorreva essere giurisperito per farlo?perchè sei rimasto così avulso dal processo?
    Possibile che nessuno abbia pensato di indagare al Ristorante sulla spiaggia per verificare se la vittima avesse là cenato ?
    Ci sono molti particolari ,oltre i noti,che lasciano perplessi...
    Affidarsi alla sola giustizia divina però non basta.ci dobbiamo pensare in qualche modo noi umani perchè casi simili non debbano più ripetersi,oltre a terminare ,il tuo,in maniera che non offenda le coscienze di uomini liberi e onesti !
    Un caloroso saluto insieme a tutta la forza possibile !
    Riccardo,Toscana,Italia

    RispondiElimina

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .