venerdì 15 marzo 2013

La Sardegna, la musica e la solidarietà per Chico Forti

Il 14 febbraio 2013, presso l'FBIclub in Quartu Sant'Elena (Cagliari), Pacifico Settembre in arte Pago, insieme a FBIband hanno dedicato la serata musicale a Chico Forti. 
Si è parlato della sua storia, sono stati mandati in onda i servizi realizzati da Viola Ledda che riassumono ciò che è successo fino ad ora. Abbiamo visto e ascoltato gli interventi del Min. Giulio Terzi, quelli della Dott.ssa Roberta Bruzzone, l'appello del carissimo amico di Chico, Roberto Fodde, l'appello di Red Ronnie quello di Jovanotti di Fiorello e di Salvo Sottile.

Si è parlato di quella che rappresenta la priorità del momento: la RACCOLTA FONDI finalizzata al sostentamento delle ingenti spese legali che la famiglia Forti deve sostenere per ottenere la REVISIONE DEL PROCESSO: unica, ultima chance per Chico.
A fine serata i sostenitori di Chico, sia pure con qualche giorno di ritardo ( l 8 febbraio era il suo compleanno ) hanno voluto mandargli un segnale d'affetto stringendosi simbolicamente intorno a lui per augurargli l'imminente fine di questo incubo!
Le due Leonesse Sabrina e Viola
E' stata una bellissima serata! Un grazie di cuore a Giancarlo, a Pago, ai ragazzi della Band, a Stefano e ai sostenitori di Chico che hanno reso possibile la realizzazione dell' evento, evento documentato dalla nostra Viola.
L'ingresso del locale FbiClub
Grazie.
Sabrina.
Pago con la maglietta della Chico Forti Free





La torta dedicata a Chico










Per concludere il resoconto, ecco anche il bellissimo video della serata girato da Viola Ledda.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .