sabato 2 febbraio 2013

Per Amore di Verità e Giustizia

Anche la Sardegna vuole dare il proprio contributo alla causa di Chico Forti


Sono tanti i sardi che sostengono la causa di Chico, ed è forte il desiderio di recapitargli un chiaro messaggio di solidarietà!
Lo scorso 19 gennaio, il Tg di Videolina, l'emittente regionale più vista in Sardegna, nonché una delle più viste in Italia con 400.000 telespettatori giornalieri, ha mandato in onda un bellissimo servizio che evidenzia quanto nell' Isola stia crescendo l'interesse per la storia di Chico Forti.
Ebbene a dimostrazione di ciò, l' FBIclub (Pizza&Restaurant), conosciuto in tutta la Sardegna dagli appassionati di musica dal vivo, GIOVEDI' 14 FEBBRAIO, giorno di San Valentino,ore 21, quasi a sottolineare un profondo "Amore Per Verita' & Giustiza", dedichera' la musica della serata a Chico Forti. Protagonisti  del live saranno la bravura la generosità e la simpatia del nostro  Pacifico Settembre in arte  Pago, grazie al quale riusciremo  sicuramente a far "sentire" a Chico    quanto  gli   siamo vicini.               
   




http://www.fbiclub.it/contatti.html


                                                                                                                                                                                                        
  

1 commento:

  1. Benvenuta Sardegna terra dei sogni tutti insieme per liberare chico Forti.

    RispondiElimina

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .