lunedì 21 gennaio 2013

Campagna Raccolta Fondi per Chico Forti

Cari Amici!

Come sapete la vicenda di Chico è entrata in una nuova fase e ad un nuovo studio legale americano è stato assegnato il compito di tentare di chiedere una revisione del processo che ha condannato Chico al carcere a vita senza condizionale.

La giustizia americana è diversa da qualla italiana e gli appelli non sono sempre concessi, ma, nel caso vengano presentate nuove prove, è possibile ottenere una riapertura di un caso, seppur ufficialmente chiuso, come quello di Chico. Questo per spiegare che questo tentativo è veramente un ultimo disperato tentativo per cercare di ottenere una revisione di processo che Chico per primo e tutti noi suoi sostenitori riteniamo ingiusto.

Purtroppo l’iter legale di Chico è stato lungo e molto accidentato ed ha comportato delle spese legali ingentissime, che hanno lasciato la sua famiglia e gli amici più cari privi di ogni risorsa residua.

Per questo motivo a novembre 2012 è partita una raccolta fondi per aiutare Chico ad affrontare le nuove pese legali.

Purtroppo i tempi sono difficili per tutti e le risorse di ognuno di noi sono limitate, ma vi chiediamo di provare a mettere un valore sulla vita di un uomo e sulla sua libertà e siamo sicuri che una cifra non può essere stabilita da nessuno.

La vita di un uomo è la vita dell’umanità.

Se ognuno di noi  facesse una donazione pari ad esempio al costo di un cappuccino con cornetto, della rivista preferita, di un pacchetto di sigarette, di una pizza con gli amici... darebbe a Chico un aiuto concreto per cercare di uscire dal baratro nel quale è caduto.

Un’associazione composta dagli amici fraterni di Trento di Chico (tutti professionisti tra i quali avvocati, commercialisti ed imprenditori), che si sono sempre prodigati per lui e che porta il nome di “Una Chance per Chico” è garante della serietà e della veridicità della raccolta di fondi che serviranno esclusivamente a pagare le spese legali.

ROBERTO FODDE :

Con questa intervista spero di chiarire il perche' stiamo insistendo per raccogliere in breve tempo i fondi necessari per poter affrontare le ingenti spese legali. Grazie a tutti per la Vostra Generosita'. La liberta' di Chico dipende anche dal Vostro aiuto:




VUOI AIUTARE CHICO?

Puoi farlo ADESSO effettuando un versamento sul c/c:

“Una Chance per Chico”

IBAN: IT 77 Z 03268 01800 052141 263560 - BIC: SELBIT2BXXX

o cliccando sull'icona "DONAZIONE"

Ogni contributo, piccolo o grande, sarà di vitale importanza per aiutare Chico a riacquistare la sua libertà e la sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .