mercoledì 25 luglio 2012

Twitter si mobilita ancora per Chico Forti, un nuovo Tweetstorming il 26 luglio dalle ore 13.30

Domani, giovedì 26 luglio dalle ore 13.30, Twitter si mobiliterà di nuovo per far conoscere l'assurda storia di Chico Forti a chi ancora non ne è a conoscenza .
Con l'aiuto dei ragazzi di Azioni di Massa () tutti i sostenitori e tutti coloro che vorranno aggiungersi, scriveranno nei tweet l'hashtag #ChicoForti.
Qua sotto potete trovare qualche piccola info sull'evento; ulteriori istruzioni potrete trovarle anche sulla pagina di Azioni di Massa su facebook: https://www.facebook.com/groups/295405760511769/permalink/418431198209224/
L'obiettivo naturalmente sarà quello di riuscire a far entrare il nome di Chico Forti nelle tendenze così che molte più persone possano venire a conoscenza della sua storia.

Queste alcune frasi che potrete usare nei vistri tweet, nel caso in cui foste un pò a corto di idee:

Sosteniamo #ChicoForti
#ChicoForti chiede un giusto processo
#ChicoForti free
#ChicoForti chiede solo un giusto processo
#ChicoForti una storia di ingiustizia che dura da 12 anni
Non restiamo indifferenti, facciamo conoscere la storia di #ChicoForti www.chicoforti.com
Divulghiamo questa assurda storia #ChicoForti chicofortifree.blogspot.it

Questi solo alcuni semplici esempi ma potete divulgare anche link riguardanti articoli o interviste a lui dedicati e i vari collegamenti li trovate tutti nella pagina di Rassegna Stampa del blog: http://chicofortifree.blogspot.it/p/rassegna-stampa.html


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .