mercoledì 18 luglio 2012

La criminologa Roberta Bruzzone e il suo impegno costante per Chico Forti

La criminologa ed esperta in psicologia forense Roberta Bruzzone, da due anni si occupa senza sosta del caso di Chico Forti; è riuscita a raccogliere nuove prove e a portare alla luce nuove contraddizioni riguardanti il caso e a farne un report, firmato tra l'altro dal giudice Ferdinando Imposimato.
Un report completo in cui, con dovizia di particolari e ampie argomentazioni, si demolisce punto per punto fatti che hanno portato alla condanna di Chico Forti.  
E' una  lucida analisi degli atti giudiziari, anche quelli «scomparsi» o segreti e per la prima volta si spiega con argomenti giuridici  perché la condanna all'ergastolo inflitta a Chico Forti, detenuto in Florida dall'11 ottobre 1999, viola i più basilari principi del giusto processo. Dal sito ufficiale di Roberta Bruzzone, il link alla sezione trattante il caso:
http://www.robertabruzzone.com/Table/Il-caso-Chico-Forti/

Questo un video in cui la Dottoressa Bruzzone parla del caso:


Anche il giornalista e conduttore Red Ronnie si interessa al caso e intervista per ben due volte la dottoressa Bruzzone. Questo il primo intervento al programma Barone Rosso su Roxy BarTV in cui Roberta Bruzzone spiega il caso:

Questo è il secondo intervento al programma Barone Rosso su Roxy bar Tv

Anche Giovanni Terzi, nel suo programma su Radio 105 "Il Terzincomodo" si occupa del caso Chico Forti ed intervista la dottoressa Bruzzone:


Fiorello nella sua "EdicolaFiore" del 22 maggio 2012 ha come ospitela dottoressa Bruzzone per parlare del caso Chico Forti e dei nuovi sviluppi sulla vicenda:


Roberta bruzzone viene intervistata sul caso Chico Forti anche da Paola Saluzzi nel programma "Buongiorno Cielo" :

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .