lunedì 23 luglio 2012

Dall'Italia fino a Miami per Chico Forti

Giovanna Ecco qua, questo è il disegno dei miei bambini per il nostro Chico.....con TUTTO IL CUORE !!! Ciao Campione ! ♥..soprattutto Beatrice che ha 11 anni mi chiede sempre se ci sono novità. Figurati che alla sera è lei che va subito in FB e si collega al gruppo di Chico per me......forza Chico non mollareeeeee!!!!! è proprio vero che i bambini vedono le cose che li circondano con il cuore...Beatrice soprattutto mi chiede sempre "ma mamma, se è innocente e il Giudice si è sbagliato, perchè succede?perchè ci vuole così tanto tempo ancora? Anche lui deve tornare a fare il papà e basta, altrimenti crescono troppo i suoi bambini e non fa in tempo....dopo diventa nonno e non può più farlo il papà!!! ". Hai capito la piccola???


 Marta Mi ha emozionata ♥ ... una catena umana che attraversa l'oceano... Chico ne sara' felice, lui ama disegnare ed e' bravissimo. Purtroppo ora non gli consentono di farlo piu', ma quando uscira' ci disegnera' un arcobaleno lungo quanto la circonferenza del mondo... ♥

 Alberto  Un bacione a Beatrice: ha avuto una bellissima idea a realizzare questo disegno! Quando ho fondato il  gruppo pensavo proprio a questo: creare una catena di solidarietà che attraversasse l'oceano per arrivare fino a Chico. Lei l'ha messo sulla carta con un intuito ed una sensibilità eccezionale!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .