giovedì 19 luglio 2012

19 Ottobre 2011 : la telefonata di Chico Forti

«Se non fossi innocente mai chiederei alla gente che amo di dedicare parte della loro vita alla mia battaglia.

Sono fiero di essere italiano e noi italiani siamo uomini d’onore. Se sbagliamo abbiamo il coraggio di sostenere le conseguenze senza trascinare nel fango familiari e amici.»
"....Per il momento "tengo duro" nonostante le enormi difficoltà e continuo a lottare a testa alta per dimostrare la mia innocenza e riavere la mia libertà.
Lo faccio per me, per i miei figli, i miei familiari e per tutti gli amici che continuano a lottare per me. "
(CHICO FORTI)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .